Come scoprire la dimensione dei file sul nostro Computer

MZ FolderPrint è una applicazione Windows leggera progettata per aiutare gli utenti a visualizzare lo spazio occupato da ogni file sul disco. Ha un layout pulito e diretto che ti permette di selezionare la cartella o il drive da scansione. L’applicazione ti dà l’opportunità di includere le sotto cartelle nel processo di ricerca, di visualizzare la dimensione delle voci o solo i file trovati nella directory specificata, come anche selezionare tra tre diversi stili di visualizzazione (testo, lista o griglia).

MZP06

Una delle più importanti caratteristiche comprese in MZ Folder Print consiste in un sistema di filtraggio intelligente che ti permette di ricercare voci con una dimensione minore o maggiore di un valore definito dall’utente.

MZ Folder Print esegue il processo di ricerca in maniera estremamente veloce e senza errori in tutto il processo. Non occupa molta CPU e memoria, per cui le prestazioni generali del computer non vengono intaccate.

Solo per oggi, MZ Folder Print 1.0.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di MZ Folder Print 1.0.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MZ Folder Print 1.0.0.

Potete scaricare MZ Folder Print 1.0.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here