Come trovare e scoprire le passwords WiFi dei router Telecom, Alice, Fastweb e delle reti protette con WPA-PSK o WPA2-PSK
Wi-Fi password Key è un piccolo programma che ti può aiutarte a trovare la password di rete Wi-Fi in pochi minuti. Non importa se si usa la protezione WPA-PSK o WPA2-PSK per crittografare la rete wireless, questo strumento può recuperare facilmente e rapidamente qualsiasi tipo di password.
Wi-Fi password Key vi fornisce cinque modi per attaccare una rete Wi-Fi:
- Dictionary Attack: Usando il dizionario integrato o quello che fornisci, è abbastanza facile e veloce per trovare l’eventuale password basata su questo dizionario.
- Word Attack: Provare tutte le ordinarie parole del dizionario per trovare la password, con la più ampia copertura.
- Mask Attack: Se si ricorda anche una parte della propria password, è possibile controllare le password con la struttura complessa.
- Combination Attack: Questo è un attacco che combina due parole tratte dal dizionario, che è più veloce di una combinazione di caratteri.
- Hybrid Attack: Questo attacco è simile al dizionario attacco descritto sopra, ma è necessario impostare tutte le mutazioni.
Supporta tutte le marche di router Wi-Fi, tra cui Apple AirPort Express, Asus RT-AC66U, Baffalo, Linksys, Netgear, TRENDnet, Western Digital, ZyXEL, ecc
Caratteristiche principali:
- E’ in grado di trovare e recuperare le password delle reti Wi-Fi, protetta da WPA-PSK e WPA2-PSK.
- Fornisce 5 tipi di attacco di password
- Il programma funzione perfettamente anche off-line
- Abbastanza veloce e facile da usare
Sistema operativo supportato: Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP, 2000, NT, ecc
Per ottenere una licenza gratuita di Wi-Fi password Key, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti entro e non oltre il 26 Agosto alle ore 9.
Ora inserire la vostra e-mail dove ricevere la licenza.
Nella pagina seguente, troverete il link del download e il codice di attivazione.
Indice Articolo