Con CCEnhancer il programma CCLeaner supporta oltre 900 nuovi programmi
CCEnhancer aggiunge a CCleaner il supporto di oltre 900 nuovi programmiSu YourLifeUpdated vi abbiamo parlato svariate volte dell'importanza di software come CCleaner e simili, programmi completamente...
CCEnhancer aggiunge a CCleaner il supporto di oltre 900 nuovi programmi

Su YourLifeUpdated vi abbiamo parlato svariate volte dell'importanza di software come CCleaner e simili, programmi completamente gratuiti che consentono di:
Utilizzare regolarmente programmi di questo tipo consente di avere un PC sempre efficiente e performante. Il migliore in assoluto in questo campo, a detta di molti utenti del web, è CCleaner, che riesce a migliorare le prestazioni del PC in modo davvero semplice e immediato. In pochi istanti, infatti CCleaner analizza tutti i file inutili lasciati dai vari programmi che usiamo e li cancella se ritenuti non indispensabili al corretto funzionamento del PC.
Peccato solo che CCleaner, nativamente, supporti solo alcuni browser internet e non altri programmi. Con il tool che vi presentiamo oggi, però, avrete la possibilità di aggiungere a CCleaner il supporto per altri 900 programmi. In questo modo il software CCleaner andrà a ripulire completamente il vostro PC Windows e rimuoverà tutti i file inutili, che non fanno altro che appesantire e rallentare il vostro sistema operativo.
Il tool in questione si chiama CCEnhancer e consente appunto di potenziare il noto software CCleaner. Grazie a CCEnhancer, infatti, CCleaner riuscirà a ripulire il vostro PC dalla spazzatura lasciata dalle varie applicazioni e software installate sul PC come cache, cronologie, logs e file temporanei. Nello stesso tempo, CCEnhancer andrà anche a liberare spazio sul disco fisso del vostro PC, che non fa mai male.
Come abbiamo detto, il tool CCEnhancer andrà ad aumentare a dismisura il numero di programmi supportati da CCleaner, per una pulizia davvero completa del vostro computer in un colpo solo. I programmi aggiunti a CCleaner saranno circa 900: in pratica tutti i programmi più diffusi e utilizzati saranno ripuliti da CCleaner.
Utilizzare CCEnhancer è davvero semplicissimo: vi basta scaricarlo gratuitamente e aggiornarlo per essere sicuri di utilizzare le definizioni più recenti.
A questo punto non dovrete fare altro: vi basterà avviare CCleaner come sempre e, andando nel tab PULIZIA, noterete che i programmi supportati sono aumentati a dismisura grazie a CCEnhancer. Vi basterà uno sguardo al cursore di scorrimento verticale per vedere che i programmi supportati sono davvero tantissimi adesso.
Tra i nuovi programmi supportati da CCleaner grazie a CCEnhancer troviamo: Kaspersky, Kingsoft Office, Libre Office, OpenOffice, Notepad++, TomTom e tante altre ancora, Facebook Plugin, Google Toolbar Notifier, Google Update, Skype, Yahoo Messenger e altri ancora, Format Factory, iTunes, K-Lite Codec, Real Player e altri ancora, Dropbox, Google Drive, AVG Antivirus, SlimCleaner e tanti altri ancora.
Ovviamente, come avviene sempre con CCleaner, la pulizia di queste app avverrà nel solito modo, cioè facendo una scansione e cliccando quindi sul pulsante AVVIA PULIZIA.
La pulizia di queste nuove applicazioni si avvia nel classico e solito modo, ovvero si spuntano le voci di proprio interesse e una volta indicate fare clic sul pulsante Avvia pulizia.
Ricordiamo infine che p
er poter eseguire CCEnhancer è necessario che nel PC sia istallata la versione 3.5 o superiore di Microsoft .NET Framework. Il programma è completamente gratuito e c
ompatibile con Windows: XP, Vista, 7 e 8. Pesa soltanto 220KB, non vi accorgerete nemmeno di averlo scaricato e installato.
Se volete potenziare CCleaner per pulire e velocizzare Windows, vi consiglio caldamente di provare CCEnhancer. E' verametne un ottimo tool per ripulire il vostro computer e mantenerlo sempre efficiente e veloce.
Provatelo e fatemi sapere come vi trovate con questo ottimo strumento di pulizia e ottimizzazione di Windows.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate