Condividi e Registrare schermo di iPhone ed iPad con Audio

0

Condividi e Registrare schermo di iPhone ed iPad con Audio

Apowersoft iPhone/iPad Recorder è una scelta ottimale per fare il mirroring/registrare qualsiasi attività sullo schermo sui tuoi dispositivi iOS con audio, compresi video clip, giochi, foto, musica e molto altro. Non richiede il jailbreak oppure l’utilizzo del cavo lightning. Al contrario, devi semplicemente impostare il tuo computer e l’iDevice sotto la stessa rete, e puoi goderti all’istante lo schermo del telefono su uno schermo più grande via AirPlay.

Per quanto riguarda la cattura dello schermo, puoi personalizzare l’input audio (audio del sistema, microfono o entrambi), formato output (WMV, MP4, AVI, GIF, ecc.) e qualità video prima della registrazione. Come bonus, puoi anche fare uno screenshot dello schermo del tuo iPhone/iPad con un solo click. E tutti gli screenshot verranno salvati sul disco locale come file immagine PNG.

Caratteristiche Principali

  • Non richiede jailbreak oppure cavo lightning;
  • Mostra lo schermo dell’iPhone/iPad sul computer senza problemi;
  • Cattura lo schermo iOS con audio in maniera facile;
  • Salva i video in alta qualità in vari formati;
  • Fa lo screenshot dello schermo di iPhone/iPad con un solo click;
  • Impostazioni diversificate per fare il mirroring e la registrazione.

Solo per oggi, Apowersoft iPhone/iPad Recorder 1.1.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Apowersoft iPhone/iPad Recorder 1.1.8 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Apowersoft iPhone/iPad Recorder 1.1.8.

Potete scaricare Apowersoft iPhone/iPad Recorder 1.1.8 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here