Controlla i Collegamenti Interrotti in qualsiasi sito web

0

Controlla i Collegamenti Interrotti in qualsiasi sito web

Controlla qualsiasi sito web per collegamenti morti con l’aiuto di questo programma leggero, che ti permette di esportare le tue relazioni per una ulteriore analisi.

A nessuno piacciono i collegamenti interrotti. È una brutta esperienza per i visitatori del tuo sito web.

Google si raccomanda di controllare il tuo sito per collegamenti rotti su base regolare. Farlo manualmente sarebbe un incubo. Broken Link Detector esegue una scansione completa per controllare i collegamenti interrotti. È risaputo che i collegamenti interrotti hanno un impatto negativo sul tuo sito web, poiché non solo si rovina l’esperienza dell’utente, ma viene danneggiato anche il tuo ranking generale, con i motori di ricerca che non indicizzano la tua pagina. Una volta installato il programma sul tuo computer, che come ben saprai è un procedimento facilissimo, sarai accolto da una interfaccia utente pulita che chiunque sarebbe in grado di capire in pochi secondi.

Sopra la finestra principale, puoi incollare l’URL che desideri analizzare con il tool, con la possibilità di fermare la scansione in qualsiasi momento per mezzo del pulsante dedicato. Per essere più specifico, l’app è in grado di controllare solo il nome del dominio, in maniera ristretta il nome del sottodominio, oppure tutti i nomi dei domini con la possibilità di eseguire una scansione ricorrente allo stesso tempo. D’altro canto, se sei un utente avanzato, forse vorresti dare un’occhiata alle opzioni menzionate sopra, così da poter gestire il collegamento e il timeout di risposta, l’agente, le estensioni ignorate.

Solo per oggi, Broken Link Detector 2.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Broken Link Detector 2.3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Broken Link Detector 2.3.

Potete scaricare Broken Link Detector 2.3 gratis cliccando sul seguente pulsante:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here