Converti qualsiasi file video in MP4 con Any MP4 Converter Gratis

0

Converti qualsiasi file video in MP4 con Any MP4 Converter Gratis

7thShare Any MP4 Converter è in grado di convertire FLV, MKV, WMV, MOV, MTS e altri formati video in MP4, un formato ampiamente accettato che funziona sulla maggior parte dei dispositivi elettronici. Diversi formati di codifica MP4 sono disponibili, compresi video HD MPEG-4 Video (*.mp4), video HD H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), Samsung Galaxy Note (*.mp4), iPhone H.264 HD Video(*.mp4), YouTube HD Video (*.mp4), e molti altri.

Oltre a convertire file video in formato MP4, puoi facilmente estrarre tracce audio dai tuoi file video e salvarli utilizzando un numero di formati audio standard come MP3, OGG, M4A, AAC, AC3, AIFF, AMR, AU, MP2, DTS, M4R, M4B, e MKA.

Con MP4 Video Converter, puoi facilmente regolare la luminosità, la saturazione, il contrasto, il colore e il volume. La funzione”Deinterlacing” converte un video interlacciato in uno con qualità progressiva superiore. L’interfaccia utente intuitiva rende facile unire diversi video, accorciare la lunghezza del video, tagliare le cornici dei video ed aggiungere watermark di immagini e testo al video finale.

Solo per oggi, 7thShare Any MP4 Converter 3.2.9  è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di 7thShare Any MP4 Converter 3.2.9 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di 7thShare Any MP4 Converter 3.2.9.

Potete scaricare 7thShare Any MP4 Converter 3.2.9  gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here