Convertire MKV in Avi, DVD, PS3 e tantissimi altri formati video con Freemake Video Converter
Miglior convertitore video gratis: Freemake Video ConverterQuesta mattina vi segnalo un altro interessante ed utilissimo software per i vostri PC con sistema operativo Windows.Il programma si chiama F...
Miglior convertitore video gratis: Freemake Video Converter

Questa mattina vi segnalo un altro interessante ed utilissimo software per i vostri PC con sistema operativo Windows.
Il programma si chiama Freemake Video Converter e vi consente di convertire i vostri video in tantissimi formati differenti.
Convertire qualsiasi tipo di video, ecco il miglior programma
Il programma, totalmente gratuito, offre supporto a tutti i principali formati video attualmente in circolazione e vi consente di convertire video per qualsiasi dispositivo.
In particolare, si tratta di un'ottima soluzione per convertire video dal formato MKV a quello avi, DVD o altri, in modo da rendere disponibili i vostri video in HD con tutti i principali dispositivi oggi in commercio.
Per convertire i vostri video da MKV ad Avi o DVD, dovete prima di tutto scaricare il programma Freemake Video Converter. Trovate il link a fine articolo.
Dopo aver installato il programma, prenderete subito confidenza con la sua interfaccia estremamente chiara e semplice. Purtroppo manca il supporto all'italiano, ma noterete subito che non è necessaria una traduzione in quanto i comandi sono veramente intuitivi.
Prima di tutto, per convertire il vostro video da MKV, dovrete selezionare il filmato. Successivamente dovrete decidere il formato di output, cioè il formato in cui volete convertire il file video. Ad esempio, potete convertire da MKV ad Avi, oppure da MKV a DVD o altro ancora. Le possibilità di conversione sono veramente infinite con Freemake Video Converter, che supporta tutti i principali formati video.
Dopo aver selezionato il formato di input e quello di output, non dovrete fare altro che avviare la conversione. Chiaramente i tempi dipenderanno dalla potenza del vostro PC e dalle dimensioni del file video, ma generalmente questo software è piuttosto rapido.
Quando la conversione del vostro video sarà terminata, non dovrete fare altro che copiare il video appena convertito sul dispositivo su cui volete guardare il filmato.
Senza dubbio Freemake Video Converter rappresenta una delle migliori soluzioni per convertire i vostri video in modo completamente gratuito.
Download Freemake Video Converter
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi