Convertire PDF in Excel

0

Convertire PDF in Excel

Estrarre tabelle, forme o liste dai tuoi PDF in Excel non è mai stato più facile. Con il convertitore Lighten PDF to Excel, puoi rapidamente e in maniera precisa convertire PDF in Excel per una elaborazione dati più facile.

Lighten PDF to Excel Converter offre due modi intelligenti per individuare le tabelle in base ai bordi della tabella oppure la struttura dei dati. In caso di auto individuazione errata, puoi segnare le aree della tabella in maniera flessibile prima della conversione. Per cui, a prescindere dalla complessità delle tabelle, è in grado di mantenere la formattazione originale e mettere i dati nelle celle corrette nel file di uscita di Excel.

L’interfaccia utente multilingue supporta 8 lingue compresi inglese, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, italiano, cinese semplificato, cinese tradizionale.

Solo per oggi, Lighten PDF to Excel Converter 5.3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Lighten PDF to Excel Converter 5.3.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Lighten PDF to Excel Converter 5.3.0.

Potete scaricare Lighten PDF to Excel Converter 5.3.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here