Convertire video alla velocità della luce gratis su Windows

0

Convertire video alla velocità della luce gratis su Windows

Freemake Super Speed Pack è una opzione premium per Freemake Video Converter. Offre uno slancio a doppia velocità per attività di video conversione grazie alle tecnologie con codifica a doppia password e accelerazione hardware. Converti video lunghi in HD, copia DVD e Blu-ray non protetti, e trasforma file multipli in modalità batch due volte più velocemente. Con Super Speed Pack, Freemake Video Converter completerà qualsiasi attività di conversione complessa in tempo di record.

Freemake Video Converter supportA TUTTI I PIU’ POPOLARI E RARI FORMATI COME: MP4, AVI, MKV, WMV, MP3, DVD, 3GP, SWF, FLV, HD, MOV, RM, QT, Divx, Xvid, TS, MTS, Fraps, etc. IMPORTA FOTO O AUDIO IN FILE MULTIMEDIALI. TRASFORMA VIDEO MULTIPLI IN UNO SOLO E SUPPORTA ANCHE I PIù MODERNI CODEC COME H.264, MKV, MPEG4, AAC.

Solo per oggi, Freemake Super Speed Pack 4.1.10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Freemake Super Speed Pack 4.1.10 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Freemake Super Speed Pack 4.1.10.

Potete scaricare Freemake Super Speed Pack 4.1.10 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here