Copia file in diverse cartelle senza Sovrascrivere i File esistenti

0

Copia file in diverse cartelle senza Sovrascrivere i File esistenti

Copy Files Into Multiple Folders Screenshot

Copia uno oppure diversi file in diverse cartelle con o senza sovrascrivere il contenuto esistente con questo programma leggero e facile da usare. Se hai spesso necessità di copiare un gran numero di file in diverse posizioni, eseguendo questa attività nel modo tradizionale risulta essere tedioso e richiede tempo.

Copy Files Into Multiple Folders è un programma pratico, che, come implica il nome stesso, ti permette di copiare i file in diverse directory con una semplice operazione. È molto facile da utilizzare. Questa applicazione è ottima per coloro che desiderano soltanto trasferire una raccolta di file in diverse directory senza sforzo.

Gli utenti che lo utilizzano per la prima volta non dovrebbero incorrere in nessun tipo di problema, poiché le funzioni del programma vengono spiegate da sé. I file possono essere aggiunti all’elenco utilizzando la funzione di trascinamento, e puoi specificare se voci esistenti debbano essere sostituiti oppure no. Un log di elaborazione viene visualizzato in una finestra separata dopo che l’operazione è stata avviata. Ti permette di sapere quali file sono stati copiati oppure saltati.

Solo per oggi, Copy Files Into Multiple Folders 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Copy Files Into Multiple Folders 2.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Copy Files Into Multiple Folders 2.0.

Potete scaricare Copy Files Into Multiple Folders 2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here