CrazyTalk7 è il tool di animazione facciale più comune al mondo

0

CrazyTalk7 è il tool di animazione facciale più comune al mondo

talking avatars from any images - CrazyTalk

CrazyTalk7 è il tool di animazione facciale più comune al mondo, che utilizza voci e testo per animare immagini facciali vividamente, Scopri la magia di creare personaggi dinamici, parlanti da immagini statiche che sussurrano, urlano, parlano e cantano con movimenti esilaranti che emulano la tua stessa energia vocale.

Con questa innovativa tecnologia Auto Motion, devi solo importare le immagini, specificare i punti caratteristici facciali e registrare la tua stessa voce, mentre genera automaticamente le sincronizzazioni labiali per creare video 3D animati e parlanti. Utilizza centinaia di modelli di movimento automatico compresi nella ricca libreria, oppure utilizza tool di buratti facciali potenti per creare animazioni professionali senza precedente esperienza.

Make fun talking family video photo albums, or create uniquely animated e-cards, e-mails, and online greetings.

Export 3D heads and talking scripts from CrazyTalk 8 Pipeline to iClone 6, Character Creator, or any other 3D tools to work with full-body character animations.

Solo per oggi, Crazy Talk 7.32 Standard è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Crazy Talk 7.32 Standard ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Crazy Talk 7.32 Standard.

Potete scaricare Crazy Talk 7.32 Standard gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here