Crea Documenti Crittografati e Protetti con Password

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Secure Doc è il programma gratis di oggi che vi permetterà di creare documenti da condividere in libertà ma protetti da un livello di sicurezza creato all’origine

Come Creare Documenti Crittografati e Protetti con Password

Vuoi inviare file ad altri in maniera sicura? Vuoi che solo quell’utente visualizzi questo file e vuoi limitare il numero di visualizzazioni e risultati? In questo caso, devi usare il prodotto “Secure Doc”. Tutte le funzioni di sicurezza che vuoi sono comprese.

Modifica il documento generale in documento sicuro e poi inoltra questo documento di sicurezza ad altri. Quando il destinatario apre un documento, il file aperto ti viene inviato in tempo reale e puoi visualizzare quando, dove e quante volte il destinatario ha aperto il documento.

Puoi controllare da remoto il documento in modo tale che non viene più aperto. I documenti possono essere aperti su Windows, MAC, Android, iPhone.

Features

  • Converte documenti generali in documenti sicuri crittograffati per massimizzare la sicurezza del documento.
  • Quando crei documenti sicuri, puoi specificare i parametri, come data di scadenza, numero di volte della richiesta, watermark, divieto di output, divieto di copia, designazione del destinatario.
  • I documenti sicuri possono essere visualizzati utilizzando un viewer dedicato e supporta Windows, MAC, Android, iPhone / iPad
  • Anche dopo che il documento sicuro viene distribuito, puoi modificare la politica di sicurezza per questo documento.
  • Puoi visualizzare le cronologie di documenti sicuri in tempo reale.
  • La cronologia può essere ricevuta via e-mail e puoi controllare l’ora, la nazione e le informazioni locali utilizzando documenti sicuri nell’e-mail.
  • Puoi immediatamente disabilitare i documenti sicuri nella tua mail oppure nel programma principale.

Solo per oggi, Secure Doc 2.1.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Secure Doc 2.1.0.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Secure Doc 2.1.0.1.

Potete scaricare Secure Doc 2.1.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here