Criptare File sensibili in pochi click

0

Criptare File sensibili in pochi click

Tutti hanno i dati privati, e se i tuoi dati hanno bisogno di protezione, allora Kryptel è quello che stai cercando. Kryptel è una soluzione facile da utilizzare e senza creare problemi, che persino un utente principiante del computer può utilizzare senza problemi.

Vuoi codificare un file? Basta trascinarlo sull’icona Kryptel e Kryptel si occuperà di fare il resto. Ma facile da utilizzare non significa semplice oppure non sicuro. Kryptel è basato sul moderno Standard Avanzato di Crittografia ed esegue una ampia varietà di attività di crittografia – dalla semplice codifica file per trascinamento ad operazioni automatiche di codifica complessa.

Features

  • Facile codifica di File e Cartella: basta cliccare con il tasto destro su un file o cartella e selezionare “Encrypt” – oppure trascinarlo sull’icona desktop di Kryptel.
  • Strong Encryption: utilizza il più recente Advanced Encryption Standard approvato da NIST; ulteriori cifre di ottima reputazione sono disponibili per utenti avanzati.
  • File Sets: Definisce una operazione di codifica e codifica migliaia di file con un singolo click!
  • Backup Codificati: Perfetto per un salvataggio sicuro dei dati. Grazie alla forte codifica, i file di backup di Kryptel possono essere salvati ovunque – masterizzati su un DVD, spostati su una memoria LAN, oppure persino inviati su un server pubblico remoto.
  • Failure Resistant: Anche se il computer va in crash nel bel mezzo dell’operazione di codifica, nessun dato viene perso. E se un contenitore codificato viene corrotto a causa di un crash dell’hardware, Kryptel Data Recovery ti offre la possibilità di recuperare i tuoi dati.

Solo per oggi, Kryptel Standard 7.6.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Kryptel Standard 7.6.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Kryptel Standard 7.6.1.

Potete scaricare Kryptel Standard 7.6.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here