Crittografare File e Cartelle per tenerle al Sicuro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco un programma per crittografare file e cartelle facile da utilizzare e sicuro per inserire password a file e cartelle così da non avere problemi di sicurezza

Crittografare File e Cartelle per tenerle al Sicuro

XBoft Folder Lock è un programma di crittografia sicuro e facile da utilizzare per file e cartelle. Il programma è semplice e facile da utilizzare, potente e conveniente. I file di dati crittografati sono protetti dalla visualizzazione, modifica, spostamento, copia e cancellazione.

Features

  • Integrazione Shell Blocca e sblocca I file o le cartelle direttamente nel menu di contesto di Windows Explorer.
  • Crittografia Multi-Funzione File o cartelle crittografate sono protette e non possono essere visualizzati e cancellati.
  • Alla Velocità di una Saetta Supporta la codifica e decodifica veloce di file o cartelle molto grandi, che può essere eseguito in un istante.

Solo per oggi, XBoft Folder Lock 1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di XBoft Folder Lock 1.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di XBoft Folder Lock 1.1.

Potete scaricare XBoft Folder Lock 1.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here