Disinstallare App Windows e Plugin dei Browser completamente

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

iOBit Uninstaller Pro è il programma gratis di oggi che vi permetterà di rimuovere completamente programmi installati senza lasciare traccia ed anche i plugin dei browser

Disinstallare App Windows e Plugin dei Browser completamente

IObit Uninstaller 8 è un tool di disinstallazione perfetto. Offre un modo facile e sicuro per rimuovere programmi inutili, app Windows, app Universal Windows Platform (UWP), plugin maligni o Ad, e rimuove completamente tutti i file rimanenti, offrendoti un PC pulito e una esperienza online di navigazione sicuro e tranquillo.

Come la prima utility di disinstallazione, con l’idea di rimozione del bundleware, IObit Uninstaller 8 monitora le installazioni del programma in tempo reale e offre un modo facile per disinstallare i bundleware. La nuova categoria Bundleware viene aggiunta nel pannello di navigazione di iObit Uninstaller 8, che raccoglie un elenco di tutti i prodotti bundle in modo da disinstallare tutti i bundleware in maniera conveniente e rapidamente. Un’altra bellissima funzione è Easy Uninstall che permette di disinstallare rapidamente un programma dalla sua finestra aperta, icona desktop oppure icona di sistema.

Ci sono molto miglioramenti in IObit Uninstaller 8. Il motore di scansione migliorato assicura una pulizia rapida e completa di tutti i file rimanenti, come se non fossero mai esistiti sul tuo PC. Con il database unico e allargato, IObit Uninstaller 8 rende facile la disinstallazione di programmi ostinati che non possono essere disinstallati in modo normale. Software Updater è anche migliorato per mantenere sempre aggiornati i programmi importanti. Inoltre, IObit Uninstaller 8 supporta la rimozione delle app Windows, sotto gli account non-amministratori e le app UWP pi recenti su Window 10 per liberare maggiore spazio sulla memoria.

Solo per oggi, iOBit Uninstaller Pro 8.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di iOBit Uninstaller Pro 8.4 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di iOBit Uninstaller Pro 8.4.

Potete scaricare iOBit Uninstaller Pro 8.4 gratis cliccando sul seguente pulsante:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here