Disinstallare Applicazioni completamente dal tuo Computer

0

Disinstallare Applicazioni completamente dal tuo Computer

Smarty Uninstaller è un programma che ti permette di disinstallare applicazioni installate sul tuo computer. Il motore di scansione post-installazione rimuove qualsiasi residuo di applicazione.

  • Allineamento funzioni pulito.L’applicazione comprende un’interfaccia facile da utilizzare per l’utente. Inoltre, supporta display con alta DPI. Puoi visualizzare tutte le applicazioni installate (32 – bit e 64 – bit), comprese quelle rotte.
  • Modalità di disinstallazione e Cronologia Disinstallazione differenti.Una volta che selezioni un’applicazione dalla lista, puoi utilizzate il tab “Actions oppure il menu con un click del tasto destro per iniziare la Disinstallazione, Disinstallazione Snapshot oppure Forza Disinstallazione. Inoltre, conserva una cronologia delle applicazioni disinstallate che è disponibile per la visualizzazione in qualsiasi momento.
  • Forza modalità disinstallazione.La modalità “Forza Disinstallazione” si prende cura dei programmi che risultano ostinati nell’essere eliminati con il metodo tradizionale di disinstallazione, effettuando una scansione del registro Windows per relative voci e cancellando le scorciatoie e i file dal computer.
  • Modifiche monitor effettuate al tuo sistema mentre installi software nuovo. Smarty Snapshot è un metodo per osservare l’installazione di una applicazione (effettuando uno snapshot prima e dopo l’installazione), in modo tale da poter imparare a rimuoverlo completamente in futuro.
  • spostare applicazioni senza reinstallare.Il comando Sposta Applicazione permette di spostare l’applicazione oppure il gioco su un altro drive senza reinstallare.
  • Ottieni informazioni dettagliate sull’applicazione e gestisci le voci di avvio.Inoltre, puoi visualizzare i “Dettagli Avanzati” di una applicazione con cui non hai familiarità (comprese le informazioni di registro) e crea gruppi per gestire facilmente le applicazioni visualizzate nell’elenco.

Solo per oggi, Smarty Uninstaller 4.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Smarty Uninstaller 4.8 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Smarty Uninstaller 4.8.

Potete scaricare Smarty Uninstaller 4.8 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here