Dream Stream: Come inviare qualsiasi streaming multimediale dal PC alla TV tramite Chromecast

Dream Stream: Come inviare qualsiasi streaming multimediale dal PC alla TV tramite ChromecastChromecast è un piccolo dispositivo che si collega alla TV alla presa HDMI e che permette di ricevere lo st...

14 maggio 2014 19:40
Dream Stream: Come inviare qualsiasi streaming multimediale dal PC alla TV tramite Chromecast -
Condividi

Dream Stream: Come inviare qualsiasi streaming multimediale dal PC alla TV tramite Chromecast

Chromecast è un piccolo dispositivo che si collega alla TV alla presa HDMI e che permette di ricevere lo streaming dal nostro cellulare o dal nostro PC in modo facile e veloce. Purtroppo le applicazioni presenti per questo dispositivo sono strozzate da Google e non permettono di fare tutto quello che si vuole.

Con Dream Stream però le cose potrebbero cambiare. Infatti Dream Stream è la prima ed unica applicazione al mondo a supportare lo streaming dei file multimediali come video ed audio dal PC al televisore. Con Dream Stream potrete inviarelo streaming dal tuo PC via wireless senza l'utilizzo del browser.

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqRAsWQVUwUQoiooHZXGO8tN5geKj-KP-q0QNnF2P5JYSDJB2kCg

Per superare la limitazione della Chromecast, che non permette di riprodurre i file multimediali presenti sul nostro PC, è sufficiente instalalre Dream Stream sul nostro PC per poter trasferire video e musica dal PC alla TV. Dream Stream è un software appossitamente sviluppato per consentire agli utenti Chromecast di inviare qualsiasi file multimediale dal proprio computer o tablet (Windows), alla TV.

Con Dream Stream è possibile inviare lo streaming di file MP4, MOV, MKV, AVI, WMV, MTS, FLV, DivX, RM, VOB, TS, DV, F4V, OGV, TOD, TP, WEBM, MP3, WMA, APE, OGG, M4A, ecc... e tramite il suo player integrato potrai gestire tutto comodamente dal tuo PC.

Una volta avviato sul tuo PC, Dream Stream stabilirà una connessione diretta con Chromecast e per inviare il contento sulla vostra TV vi basterà aprire il file e mandare in Play. Dream Stream assicura un'ottima qualità di riproduzione, senza tempi di attesa e senza ritardo.

Con la versione Free potrete inviare lo streaming di video in formato MPEG-4 (H.264), MOV (H.264) e WebM e in formato audio MP3 e AAC mentre con la versione Pro, al costo di 35 euro, potrete inviare tutti i formati che volete e visualizzarli sia in SD che in HD.

Ecco il link per scaricare Dream Stream per Windows:

Download Dream Stream

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated