Ecco il vero Panic Button. Nascondi tutto lo schermo per la tua Privacy

0

Dreadlock Privacy è il programma gratuito che vi permetterà di nascondere tutto lo schermo per preservare la vostra privacy

Ecco il vero Panic Button. Nascondi tutto lo schermo per la tua Privacy

Dreadlock Privacy è un tool sulla tray bar, che ti permette di nascondere all’istante le attività sul tuo schermo con un semplice click del mouse oppure con una semplice battuta del tasto.

Puoi scegliere di nascondere oppure chiudere finestre individuali, la finestra attiva oppure puoi scegliere di nascondere oppure di chiudere tutte le finestra che sono aperta sul tuo schermo.

In base alle opzioni che sceglie, le applicazioni sono nascoste dalla Taskbar, dal tray di sistema e Windows Task Manager.

Puoi proteggere con password l’applicazione, così che solo tu puoi rivelare le finestre quando sono nascoste utilizzando Dreadlock Privacy.

Mantieni privato quello che fai sul tuo computer e lontano da occhi indiscreti. Nell’era dei ficcanaso e hacker, non sai mai chi stia guardando nel tuo computer e tutto quello contenuto in esso.

Non devi solo preoccuparti di gente cattiva ma sei condividi uno spazio computer a casa, oppure in ufficio dovresti preoccuparti che qualcuno possa sbirciare di tanto in tanto. ConDreadlock Privacy nessuno, che abbia buona intenzioni oppure no, può sbirciare le tue attività.

Solo per oggi, Dreadlock Privacy 6.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Dreadlock Privacy 6.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Dreadlock Privacy 6.1.

Potete scaricare Dreadlock Privacy 6.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here