Fare un Backup dei tuoi DVD, anche graffiati e vecchi

0

Fare un Backup dei tuoi DVD, anche graffiati e vecchi

WinX DVD Copy Pro è sempre stato il programma di backup per DVD più potente per DVD vecchi e graffiati e nuovi titoli 99. È in grado di saltare i segmenti falsi Disney e Sony ARccOS in maniera impeccabile; e persino riparare i settori corrotti al massimo grado.

Comprende 9 modalità di copiatura raffinata, soddisfa completamente le richieste di clonazione DVD degli utenti: clona un DVD su un nuovo disco DVD per un salvataggio sicuro; copia DVD su immagine ISO, file MPEG2 e cartella DVD per riproduzione, ripping oppure masterizzazione; estrae solo audio/video; monta ISO su drive virtuale e masterizza DVD in DVD, ecc.

La tecnologia avanzata di duplicazione DVD settore per settore e il sistema di analisi DVD one-to-one DVD:

  • Assicura una copia originale 100% per quanto riguarda la qualità, la struttura e il contenuto;
  • Riconosce e utilizza il modulo di decodifica per liberare rapidamente tutti i tipi di regione DVD;
  • Ti permette di produrre una copia DVD perfetta entro 12-17 minuti (dipende anche dalla configurazione diversa del PC).

Solo per oggi, WinX DVD Copy Pro 3.9.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di WinX DVD Copy Pro 3.9.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di WinX DVD Copy Pro 3.9.0.

Potete scaricare WinX DVD Copy Pro 3.9.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here