Genera ed Esporta i Codici a barre nei file immagine

0

Genera ed Esporta i Codici a barre nei file immagine

ByteScout BarCode Generator crea vari tipi di codici a barre 1D e 2D (Code128, Code39, PDF417, Datamatrix, QR Code). Il programma è in grado di funzionare con gli editor di documenti comuni. È in grado di generare quei tipi di codici a barre e di salvarli in formati immagine. Funziona rapidamente e indipendentemente. Utilizza la chiave di attivazione per permettere la tua registrazione ed eseguire il programma per scopi lavorativi.

Novità ultima versione

  • Since now, the following barcode types are supported: Interleaved 2 of 5, Codabar, Code 39, Code 93, Bookland, UPC-A, UPC-E, Postnet, Code 128, EAN-13, EAN-8, JAN-13, GTIN-8, GTIN-13, GTIN-14;
  • You can select a proper encoding (use UTF-8 to encode Unicode symbols into QR Code and Aztec);
  • 2D barcode support improved: DataMatrix, QR Code, PDF417, Truncated PDF417.

Solo per oggi, Barcode Generator 4.70 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Barcode Generator 4.70 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Barcode Generator 4.70.

Potete scaricare Barcode Generator 4.70 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here