Gestire tutti i PC disponibili sulla rete Locale

0

Gestire tutti i PC disponibili sulla rete Locale

SyvirBuild 2 crea un inventario di rete di tutti i tuoi PC sulla tua rete locale. Quando cerchi di controllare le specifiche hardware di un PC, a volte, l’unico modo affidabile è aprire il riquadro e controllare da solo cosa c’è dentro il case del sistema. Chiaramente, questo impiega del tempo e quando hai un gran numero di PC sulla tua rete, non risulta molto pratico.

SyvirBuild 2 contiene uno scanner di rete automatico, che individua tutti i tuoi PC Windows nella tua rete locale. Una scansione senza agente significa che non è necessario utilizzare nessun software agent sul PC target.

Una ampia varietà di dettagli di inventario hardware vengono scansionati da SyvirBuild 2. Una volta che il computer è stato scansionato, viene creata una lista dell’inventario hardware. Puoi rapidamente visualizzare i nomi hardware principali, come il nome del processore, il numero del componente dell’hard disk, quale versione di Windows è installato sul computer sul PC target.

Per utilizzare la scansione senza agente di SyvirBuilds, è necessario utilizzare un account administrator, abilitare i servizi WMI, desktop remoto sul PC target. Questa versione effettua scansioni fino a 10 PC in rete.

Solo per oggi, SyvirBuild 2 (10 nodes) è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di SyvirBuild 2 (10 nodes) ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di SyvirBuild 2 (10 nodes).

Potete scaricare SyvirBuild 2 (10 nodes) gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here