HD Video Converter Factory Pro: Scaricare e convertire Video da Internet

WonderFox HD Video Converter Factory Pro supporta il recentissimo encoder H265(HEVC), VP9 e altri formati h-video. Converte video Multi-track HD M2TS, MKV, AVCHD, HDTV BDAV e MPEG-TS, video HD-camcorder e oltre 300 codec video e audio. Funziona perfettamente per la conversione di video da Standard-Definition (SD) a High-Definition (HD) come HD MP4, HD MKV, HD AVI, HD MTS, HD TRP, persino 4k standard. Migliora la qualità audio per migliorare il tuo audio su cuffie e altoparlanti.

Scarica Video Da Oltre 300 siti, compresi Facebook, Liveleak, Vimeo, MetaCafe, ecc. Puoi facilmente scaricare file video HD e trasferirli su qualsiasi dispositivo portatile.

Integrato con un compressore video avanzato, ridurrà la dimensione del video (converte video HD in video SD) Con Minima Perdita di Qualità! Inoltre, hai anche il supporto per la rimozione di barre nere, per creare video clip, combinare file, approfittare del divertimento degli effetti. Il programma per creare suonerie incorporato per dispositivi iOS e Android è compreso anche.

Solo per oggi, HD Video Converter Factory Pro 11.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di HD Video Converter Factory Pro 11.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di HD Video Converter Factory Pro 11.0.

Potete scaricare HD Video Converter Factory Pro 11.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here