Individua reti WLAN aperte e protette vicino a te

0

Individua reti WLAN aperte e protette vicino a te

abylon WLAN-LIVE-SCANNER offre un’alternativa alla funzione di scansione della rete di Windows, offrendo una velocità e affidabilità migliorata. Può essere utilizzata per trovare collegamenti Wi-Fi nelle vicinanze, permettendoti di identificare hotspot gratuiti, che possano offrirti accesso Internet.

Reti wireless disponibili vengono visualizzati in maniera ordinata in una struttura ad albero e messe in ordine del loro stato di protezione (codificato con password oppure aperta). Oltre alla rete SSID, puoi visualizzare il tipo di rete, i dettagli relativi alla sicurezza (algoritmo di codifica) e la qualità del segnale.

Features

  • Searches for Wi-Fi networks in range
  • Display of network name (SSID), connection status, network type, encryption algorithm (if available) and signal strength
  • Scan-rhythm selectable
  • Connection to free access points or known network
  • Automatic Connection Mode

Solo per oggi, Abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2017 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2017 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2017.

Potete scaricare Abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2017 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here