Inviare dati riservati via Internet

0

Inviare dati riservati via Internet

Se hai necessità di inviare dati sensibili via Internet, devi prima codificarla. Ma dall’altra parte? Al destinatario forse non piacerà l’idea di acquistare e imparare qualche programma solo per decodificare il tuo file. nessun problema qui se stai utilizzando Silver Key.

Clicca con il tasto destro il file o la cartella che desideri inviare e seleziona il comando “Create EXE Parcel”. Silver Key comprime e codifica i tuoi dati e aggiunge un piccolo programma per decodificare. il tuo corrispondente non dovrà installare nessun programma di decodifica perché il pacchetto contiene già tutto il programma richiesto.

Se le tue richieste sono maggiori, puoi utilizzare Silver Key Parcel Designer per creare pacchetti codificati più avanzati. Puoi aggiungere commenti codificati e non codificati, creare scorciatoie sul computer di destinazione, richiedere di aprire un file dopo la codifica e persino comprende un programma per disinstallare.

L’archivio del download comprende anche la versione Portable USB!

Solo per oggi, Silver Key Standard 4.9.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Silver Key Standard 4.9.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Silver Key Standard 4.9.2.

Potete scaricare Silver Key Standard 4.9.2 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here