Mail Terrier: Ricercare tra cartelle infinite di email in pochi secondi

0

Mail Terrier: Ricercare tra cartelle infinite di email in pochi secondi

Mail Terrier è in grado di ricercare tra cartelle infinite di email in pochi secondi, utilizzando solo una parola chiave, frase oppure una combinazione di entrambi. È molto più potente di qualsiasi opzione di ricerca solitamente incorporata mentre ricerca tra le email ricevute da diversi programmi (Outlook, Yahoo, Gmail, Thunderbird, ecc.). Supporta diversi tipi di file compresi: file MSG, EML, MIM, EMLX, PST e MBOX.

Gli utenti generalmente selezionano una parola oppure una frase per indirizzare Mail Terrier, ma è ugualmente in grado di effettuare la ricerca per una serie complessa di parole oppure una rase specifica. Pere esempio: l’app è in grado di trovare una email contenente le parole “casa” e “acquirente” nel corpo del messaggio, se ci sono meno di due parole tra i termini ricercati. Ma Mail Terrier è in grado di ricercare anche la frase specifica: “casa blu senza acquirente.” È possibile anche chiedere a Mail Terrier di escludere parole da una ricerca.

L’app è utile per gli utenti domestici, e anche per gli studi leali oppure polizia e investigatori, per chiunque abbia a che fare con un volume grande di email da diversi programmi alla ricerca di un particolare pezzo di informazione o prova.

Solo per oggi, Mail Terrier Home 1.1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Mail Terrier Home 1.1.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Mail Terrier Home 1.1.0.

Potete scaricare Mail Terrier Home 1.1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here