Mappare e personalizzare i tasti sulla Tastiera

0

Mappare e personalizzare i tasti sulla Tastiera

Aml Maple ha una nuova visione sugli indicatori di layout della tastiera: semplice, moderna, flessibile. Aml Maple indica il layout attivo correntemente in uso (la lingua in cui stai digitando in questo preciso istante). È sempre dinanzi a te esattamente nel posto in cui stai digitando!

L’uso è molto semplice. Per esempio, puoi configurare il cursore rosso per l’Inglese e il cursore blu per il francese (o qualsiasi altra lingua). Una volta modificato il layout della tua lingua, il colore del cursore si modificherà di conseguenza.

  • È facile da trovare: basta guardare dove si sta digitando oppure il cursore del mouse.
  • È facile da capire: il layout corrente può essere indicato con simboli colorati e/o l’icona della bandiera nazionale.
  • È facile da utilizzare: l’indicatore è compatibile con assolutamente la maggior parte dei programmi: sia con finestre che con console.
  • È facile da correggere il testo: seleziona il testo errato, premi l’hotkey — ricevi il testo con il layout di tastiera corretto.

Il programma ha un’interfaccia multi-lingue e file di aiuto. È disponibile in inglese, greco, tedesco, ebraico, italiano, lituano, kazako, coreano, polacco, brasiliano, portoghese, russo, serbo, sinhala, ucraino, tirco e altri – oltre 15 lingue.

Solo per oggi, Aml Maple 5.38 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Aml Maple 5.38 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Aml Maple 5.38.

Potete scaricare Aml Maple 5.38 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here