Migliorare la salute e vista quando siamo davanti al PC

0

Migliorare la salute e vista quando siamo davanti al PC

Iris è un programma desktop per la salute a la produttività. Funziona in background e non interferisce con il tuo lavoro. Funziona su qualsiasi sistema operativo e ha una IG snella e un buon supporto tecnico. Iris combina tutti i suggerimenti, trucchi e ricerche mediche per la salute e la protezione degli occhi.

Ti ricorda di fare delle piccole pause ad intervalli regolari, migliora il tuo monitor e migliora il tuo sonno. iris blocca le distrazioni ed è stato costruito tenendo in mente la produttività e la salute. E soprattutto, lo aggiorno regolarmente in base al vostro feedback e in base a nuove idee innovative per la salute a la produttività.

Utilizza Iris per

  • Prevenire lo sforzo oculare Iris ottimizza le pulsazioni dello schermo controllando la luminosità senza PWM. Sarai in grado di utilizzare il tuo computer più a lungo senza avere mal di testa.
  • Riduce il dolore oculare Iris abbinerà la luminosità dello schermo alla luce intorno a te. Diverse impostazioni predefinite regoleranno automaticamente il tuo schermo. L’utilizzo del computer sarà come leggere un libro.
  • Migliora il sonno Iris gradualmente regolerà la luce blu giorno e notte. Questo aiuterà il tuo corpo a produrre più melatonina durante la notte. Ti addormenterai più velocemente e dormirai più profondamente.

Solo per oggi, Iris Pro 0.9.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Iris Pro 0.9.3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Iris Pro 0.9.3.

Potete scaricare Iris Pro 0.9.3 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here