Modifica foto in modo efficace e spettacolare in pochi click

0

Modifica foto in modo efficace e spettacolare in pochi click

Ashampoo Photo Commander 14 comprende tutti i tool e gli effetti necessari per le tue foto e ti da il pieno controllo della tua collezione di foto. I principianti e gli amanti delle foto otterranno risultati brillanti con soli pochi click.

Ashampoo Photo Commander 14 è dotato di tutti gli strumenti ed effetti necessari per le tue foto e ti mette nel pieno controllo della tua raccolta di foto. Basteranno pochi clic a principianti e appassionati di foto per ottenere risultati brillanti.

Foto mozzafiato all’istante – anche su vecchi PC!

  • Modifica Bastano pochi clic per rimuovere persone, oggetti indesiderati, occhi rossi e difetti d’immagine. Modifica le prospettive delle foto, sperimenta grandiosi effetti o scopri il lato professionale con curve di gradazioni e correzioni tonali.
  • Risparmia tempo Importa, organizza e modifica foto con facilità e rapidità. Elaborazione di massa integrata e correzione automatica delle immagini rendono la gestione e l’elaborazione anche di enormi raccolte di foto un gioco da ragazzi. Procedure guidate sempre disponibili e intuitive conducono i principianti al successo immediato.
  • Più creatività Dai cartoncini d’invito 3D, calendari personalizzati, collage e panoramiche al fotoritocco, al tilt-shift, agli effetti a specchio e agli strumenti da professionisti – non ci sono più limiti alla tua creatività. E non dimenticare la grafica inclusa, i disegni e i modelli per ogni occasione.
  • Imposta le tue presentazioni fotografiche con la tua musica preferita, lavora con i file MP4 e AVI senza la necessità di installazioni di codec aggiuntivi e presenta le tue foto agli amici e ai familiari come gallerie online o in viaggio grazie al facile invio in upload su Facebook e sugli altri social network.

Solo per oggi, Ashampoo Photo Commander 14 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Ashampoo Photo Commander 14 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Ashampoo Photo Commander 14.

Potete scaricare Ashampoo Photo Commander 14 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here