Organizzare la vostra raccolta di Mp3 con TagTuner 2.0 Gratis

http://www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/08/tagtuner-main-window.jpg

Non so voi, ma io possiedo circa 20000 Mp3 memorizzati sul mio Hard Disk ed ogni volta impazzisco per cercare la canzone che ho in mente perchè è facile perdersi in una collezione così ampia.

TagTuner è uno strumento per taggare ed organizzare i file musicali in tutti i principali formati che vi aiuterà a mantenere la vostra collezione musicale in perfetto ordine. Non importa quali e quanti file dovete ordinare, TagTuner si presenta con un’unica interfaccia in grado di supportare 20 fra i formati di tag più popolari, comprese informazioni come testi e copertine.

TagTuner non è un programma miracoloso con un pulsante “rendi tutto più carino”. Avrete un controllo completo su tutte le funzioni di modifica alla vostra collezione musicale. Eccone alcune fra le più importanti.

Solo per oggi, TagTuner 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate TagTuner 2.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di TagTuner 2.0.

Potete scaricare TagTuner 2.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here