Ottenere informazioni sullo stato di un dominio con Domain Checker

0

Ottenere informazioni sullo stato di un dominio con Domain Checker

Ottieni informazioni sullo stato del dominio con questa applicazione efficace ed intuitiva che ti permette di eseguire voci multiple in modalità batch. Domain Checker è una soluzione semplice ma potente per utenti che richiedono un analizzatore di disponibilità di dominio.

Il programma supporta i più comuni domini, e gli utenti sono liberi di aggiungerne dei nuovi. Chiunque sia interessato a pubblicare nuovi siti web potranno trarre vantaggio da questa utility, poiché permette di controllare la disponibilità del dominio. La capacità di elaborare di modalità batch diversi voci lo rende un tool utile, inoltre, diverse opzioni sono in fase di valutazione per il sito futuro.

L’applicazione presenta una interfaccia grafica per l’utente efficiente ed attrezzata, che permette di generare rapidamente scansioni semplici ed avanzate. Domain Checker utilizza poche finestre ausiliarie, a cui è possibile accedervi sia dal menu sia dai grandi pulsanti posizionati in alto sul lato. Oltre all’immissione manuale delle voci desiderate, è possibile importare anche le informazioni dai file.

Solo per oggi, Domain Checker 3.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Domain Checker 3.9 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Domain Checker 3.9.

Potete scaricare Domain Checker 3.9 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here