Ottimo Password Manager per Windows: MSD Passwords

0

Ottimo Password Manager per Windows: MSD Passwords

MSD Passwords è un programma potente e facile da utilizzare per gestire le password che ti permette di navigare in siti Internet protetti con password con il semplice utilizzo del browser di default del tuo computer. 

Risparmia tempo e rendi la tua esperienza Internet più facile. Non c’è bisogno di richiamare decine di username e password per accedere ai tuoi siti preferiti.

Inserisci in questo programma di gestione password gli indirizzi Internet dei social network come Facebook o Twitter, siti di webmail come Google o Hotmail, siti di messaggistica come MSN oppure le tue banche preferite. Inserisci anche le username e le password per accedere a questi siti e basta. Potrai accedere a questi siti protetti con un paio di click del mouse, senza richiamare le informazioni di login.

MSD Passwords è un programma molto sicuro. Seleziona una password per proteggere i tuoi dati e un algoritmo con una potente crittografia proteggerà le informazioni dall’accesso non autorizzato. Le tue informazioni saranno anche protette mentre usi il programma, grazie alle funzioni di protezione del runtime, che eviterà che altre persone utilizzino le tue informazioni di login nel caso di allontanamento dal computer mentre il programma è in esecuzione.

Se installi MSD Passwords Portable in un disco removibile oppure su una Pen-Drive potrai trasportare le tue informazioni di login con la massima sicurezza. Se perdi il tuo disco removibile nessuno potrà accedere alle informazioni contenute in esso se hai protetto il programma con una password.

Solo per oggi, MSD Passwords 1.60 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di MSD Passwords 1.60 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MSD Passwords 1.60.

Potete scaricare MSD Passwords 1.60 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here