Personalizzare Colore e Icona della Cartella di Windows

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

FolderIco è il programma gratis di oggi che vi permetterà di modificare l’icona e cambiare colore alla cartella di Windows di default, cambiandola con quella originale giallina

Personalizzare Colore e Icona della Cartella di Windows

FolderIco permette di personalizza l’icona della cartella Windows con un semplice click! Non sai come modificare la cartella gialla standard con una colorata e luminosa? Con FolderIco, dona un po’ di colori alle cartelle Windows.

Con un semplice click, colora le tue cartelle, e scopri un modo nuovo e intuitivo per classificare i tuoi file. Un rapido sguardo è adesso sufficiente per identificare la cartella che stai cercando!

FolderIco è un programma molto leggero, che non resta in memoria. Utilizza una funzionalità nativa di Windows per essere più efficiente. Scopri la sua semplicità: con un click singolo del tasto destro su una cartella puoi modificare l’icona!

Solo per oggi, FolderIco 6.2.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di FolderIco 6.2.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di FolderIco 6.2.1.

Potete scaricare FolderIco 6.2.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here