Programma per Disinstallare Applicazioni su Windows

0

Programma per Disinstallare Applicazioni su Windows

Soft Organizer è una applicazione eccellente e molto facile da usare per installare e disinstallare programmi in maniera completa su Microsoft Windows. I programmi possono essere installati con tracciatura, il che significa che il tool registra tutti i siti nel sistema, dove il programma installato lascia tracce. In futuri, questi dati permettono di rimuovere quel programma completamente, compresi i residui che possono rimanere nel sistema dopo regolare disinstallazione utilizzando il Pannello di Controllo.

Soft Organizer è anche provvisto di meccanismo di ricerca per trovare tracce di programmi che non sono tracciate automaticamente. Questo significa che quasi tutti i programmi installati possono essere cancellati completamente, evitando così di ostruire Windows con file inutili.

Per programmi che preferisci tenere installati, Soft Organizer può controllare per nuove versioni disponibili e notificarti con un simbolo speciale nella lista delle applicazioni. Un pronto aggiornamento dei programmi installati ti permette di evitare molti problemi, poiché le nuove versioni di solito comprendono sia le nuove funzioni e riparano anche bug critici.

Il sistema incorporato di rating offre un modo per localizzare ed eliminare prodotti inutili e di bassa qualità.

Solo per oggi, Soft Organizer Pro 7.21 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Soft Organizer Pro 7.21 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Soft Organizer Pro 7.21.

Potete scaricare Soft Organizer Pro 7.21 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here