Programma per scaricare Video da Internet

0

Programma per scaricare Video da Internet

Il programma può scaricare video con il tocco di un pulsante da tutti i portali video conosciuti, come Dailymotion, Vevo, Vimeo, e da librerie multimediali supportate. Tutto quello che devi fare è copiare l’URL del video che vuoi scaricare nell’interfaccia MovieJack.

MovieJack scarica i video automaticamente con la migliore qualità – persino in HD oppure 4K. Per non citare che il downloader è anche in grado di salvare con una risoluzione diversa in modo tale da caricare nel formato che vuoi per il dispositivo che stai utilizzando.

La nuova versione di MovieJack offre anche supporto per le playlist e il download parallelo. Il programma può anche fungere da downloader per canzoni, salvando la canzone nel formato MP3.

Solo per oggi, MovieJack 4.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di MovieJack 4.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MovieJack 4.0.

Potete scaricare MovieJack 4.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here