Programma professionale per il recupero dati

0

Programma professionale per il recupero dati

Quando il tuo computer all’improvviso si spegne oppure vedi una schermata “blu di morte”, il primo pensiero che ti passa per la testa è se il documento su cui stavi lavorando è ancora lì. In caso di un errore minore all’hardware, le tue informazioni sono salve, ma possono verificarsi dei casi peggiori, ed è allora che dovresti iniziare a preoccuparti. Una mancanza di corrente, un attacco da parte di un virus, oppure un errore critico sul tuo hard drive potrebbero interrompere il tuo lavoro per molto tempo e distruggere i tuoi dati.

Hetman Uneraser è stato creato in maniera specifica per queste esigenze. Offrendo una interfaccia semplice simile a quella di Windows Explorer, funziona praticamente con qualsiasi tipi di media moderni e non, come HDD, fotcamere, dispositivi USB, schede di memoria telefono, telefoni cellulari, ZIP e dischi da 3.5″. A prescindere dal sistema file in uso – FAT16, FAT32 oppure NTFS – Hetman Uneraser sarà allo stesso modo efficiente come tool di recupero file. Il programma scansiona la posizione desiderata e mostra un elenco ricercabile e selezionabile di file recuperabili, che puoi vedere in anteprima prima di iniziare il processo di cancellazione. Essere in grado di vedere un file in anteprima è una garanzia al 100% della sua recuperabilità.

Ma anche se il file non può essere visto in anteprima, c’è ancora una buona possibilità di essere in grado di recuperare i dati persi. Hetman Uneraser supporta tutti i tipi di file e sarà in grado di recuperare i tuoi file persino dopo la formattazione dell’hard drive.

Solo per oggi, Hetman Uneraser 3.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Hetman Uneraser 3.9 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Hetman Uneraser 3.9.

Potete scaricare Hetman Uneraser 3.9 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here