Proteggere i tuoi Dati con una Password

0

Proteggere i tuoi Dati con una Password

Daily Journal è una applicazione pratica che ti permette di proteggere il tuo account con una password, evitando che gli altri accedano ai tuoi dati privati. Puoi utilizzarla per scrivere le tue memorie, e per salvare appuntamenti importanti.

La finestra principale comprende un calendario, che può essere utilizzato per navigare tra le voci, e la funzione di ricerca incorporata può rendere questa attività ancora più semplice. Il programma ti permette di scegliere tra i font installati sul tuo sistema, e di modificare la dimensione e lo stile del testo.

Possono essere creati account con diversi utenti, e non è possibile visualizzare le informazioni salvata senza prima fornire la password giusta. Inoltre, l’applicazione ti permette di creare backup codificate, così che tu possa ripristinare i tuoi dati se necessario.

Solo per oggi, Daily Journal 4.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Daily Journal 4.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Daily Journal 4.2.

Potete scaricare Daily Journal 4.2 gratis cliccando sul seguente pulsante:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here