Proteggi Cartelle e File in una cassetta di sicurezza

0

Proteggi Cartelle e File in una cassetta di sicurezza

https://www.colormango.com/security-spyware/morescreenshots/iobit-protected-folder_105400(1).png

Protected Folder è progettato per proteggere le tue cartelle e file dall’essere visti, letti o modificati. Funziona come una cassetta di sicurezza, basta trascinare le cartelle o i file che vuoi nascondere o proteggere nella Protected Folder, poi nessuno può vedere, leggere o modificarli. Che tu sia preoccupato con la privacy, il furto di dati, oppure la perdita di dati, Protected Folder è un tool ideale per te.

Features

  • Nessun Timore di Minacce alla Privacy Metti al sicuro la tua privacy con Protected Folder perproteggere il tuoi file più importanti e personali dagli occhi di chi potrebbe usare il tuo computer o quando lo condividi in rete al lavoro.
  • Nessun Timore di Furti di Dati Protected Folder tiene al sicuro i tuoi dati importanti. Anche se il tuo PC è sotto attacco, i file non possono essere rubati se non vengono sbloccati usando la password che hai impostato.
  • Strumento di Protezionee con Password Singola Protected Folder è facile da usare. Con una sola password, puoi bloccare e sbloccare contemporaneamente la quantità desiderata di documenti, foto, filmati e altri file di qualsiasi formato e dimensione.

Solo per oggi, Protected Folder 1.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Protected Folder 1.3 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Protected Folder 1.3.

Potete scaricare Protected Folder 1.3 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here