Raccolta di Tool per Foto Editing veloce

0

Raccolta di Tool per Foto Editing veloce

Artipic è un sistema di editing immagini su diverse piattaforme, che ti permette di editare, ritoccare, comporre e distribuire le tue foto e immagini in maniera rapida facile.

Artipic presenta una serie abbastanza estesa di funzioni di editing, filtri e regolazioni per migliorare le immagini. la funzione Reversible Stylization permette la gestione di impostazioni predefinite di effetti e l’applicazione di essi senza influenzare la fonte.

Il Batch Processing Module ti permette di formattare un grande numero di immagini applicando impostazioni predefinite di azioni. Il programma Artipic è davvero fantastico, facile da usare, con diverse impostazioni allettanti e veloci da applicare, effetti, personalizzazioni e preset già pronti per modificare al meglio le foto su Windows gratuitamente con la possibilità di applicare tanti effetti al volo.

Solo per oggi, Artipic 2.6.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Artipic 2.6.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Artipic 2.6.1.

Potete scaricare Artipic 2.6.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here