Recupera file cancellati oppure inaccessibili da tutti i supporti di memoria

0

Recupera file cancellati oppure inaccessibili da tutti i supporti di memoria

Magoshare Data Recovery è uno dei più potenti programmi di recupero dati per hard drive. Non solo è in grado di recuperare file cancellati ma anche file smarriti dovuto alla formattazione, riformattazione, cancellazione, errore logico, crash dell’hard drive, aggiornamento/reinstallazione del SO, infezione da virus, perdita della partizione, spegnimento inaspettato, accesso negato e altri motivi sconosciuti.

Puoi recuperare Tutti i Tipi di File da:

  • Computer
  • Hard Drive
  • Drive USB
  • Scheda di Memoria
  • Dispositivo Digitale
  • Altri Supporti di Memoria

Quindi addio a file persi o cancellati per errore da qualsiasi supporto di memorizzazione. Con il software di oggi potrete recuperarli in pochi click.

Solo per oggi, Magoshare Data Recovery 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Magoshare Data Recovery 2.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Magoshare Data Recovery 2.0.

Potete scaricare Magoshare Data Recovery 2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here