Recuperare Chat, Contatti, Foto ed altro persi su WhatsApp

0

Recuperare Chat, Contatti, Foto ed altro persi su WhatsApp

recover whatsapp messages free

Tenorshare WhatsApp Recovery è in grado di recuperare rapidamente tutte le chat e contatti WhatsApp per iOS 11.2/11/10/9 e altri dispositivi come anche i backup iTunes/iCloud. Inoltre, sono supportati i più comuni dispositivi Android.

Caratteristiche Principali

  • Recupera Rapidamente messaggi, video, foto e contatti WhatsApp Cancellati, Formattati, Inaccessibili.
  • 3 Modalità di Recupero WhatsApp Supportati: Puoi recuperare messaggi e contatti WhatsApp dai tuoi Dispositivi Apple, backup di iTunes e backup di iCloud.
  • Esporta Facilmente e Trasferisci Testi, Foto, Video e Contatti WhatsApp sul Computer.
  • Visualizza in Anteprima tutte le chat WhatsApp prima di recuperare.
  • Ripara in Profondità Sistema iOS per riparare iPhone bloccato nella modalità di ripristino, schermata nera, logo Apple e altri problemi.

Solo per oggi, Tenorshare WhatsApp Recovery 3.5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Tenorshare WhatsApp Recovery 3.5.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Tenorshare WhatsApp Recovery 3.5.0.

Potete scaricare Tenorshare WhatsApp Recovery 3.5.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here