Recuperare Dati persi o cancellati per errore da qualsiasi supporto con procedura Guidata

0

Recuperare Dati persi o cancellati per errore da qualsiasi supporto con procedura Guidata

Rcysoft Data Recovery Wizard Pro è un potete software di recupero dati leader nel settore. È un programma che permette di recuperare dati facilmente persi o cancellati per errore in qualsiasi condizione in seguito ad un attacco virus, eliminazione, formattazione, arresto del sistema operativo, la perdita della partizione, aggiornamento del SO, ecc.

Fornisce ai clienti tre modalità di salvataggio dei dati per recuperare facilmente tutti i file cancellati, formattati o persi da computer, laptop, dischi rigidi, dispositivi digitali o supporti di memorizzazione. La modalità di recupero rapido ti consente di recuperare file cancellati o persi di recente in breve tempo. In genere occorrono solo pochi secondi.

La modalità Scansione profonda esegue una scansione settore per settore che richiederà più tempo e troverà molti più file persi;

La modalità di scansione personalizzata consente di eseguire la scansione di file system tra cui FAT16 / 32, NTFS, exFAT e unità Raw. Inoltre, è possibile selezionare solo tipi di file specifici da ripristinare.

Solo per oggi, Rcysoft Data Recovery Wizard Pro 8.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Rcysoft Data Recovery Wizard Pro 8.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Rcysoft Data Recovery Wizard Pro 8.0.

Potete scaricare Rcysoft Data Recovery Wizard Pro 8.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here