Recuperare File persi o cancellati per sbaglio con Undela

0

Undela, un ottimo programma per recuperare file persi o cancellati per sbaglio

Avete perso un file sul vostro PC Windows? Avete cancellato per sbaglio un documento importante? Avete perso le vostre foto dell’ultima vacanza?

Nessun problema, Undela vi aiuterà a recuperare foto, video e documenti persi o cancellati accidentalmente dal vostro disco fisso o da qualsiasi dispositivo portatile. 

Undela

Se avete bisogno di recuperare file persi o cancellati, Undela è il programma che fa al caso vostro. E’ leggero, potente ed efficace. Riesce a recuperare file persi dal disco fisso in pochi istanti. Vediamo come funziona.

Recuperare File persi o cancellati per sbaglio con Undela

Prima di tutto vi segnalo che Undela è compatubile con i seguenti formati di dischi: NTFS, NTFS5, FAT12, FAT16, FAT32 e XFS.

Prima di recuperare i file persi e cancellati, Undela vi consente anche di visualizzare una preview delle vostre foto e dei documenti.

L’interfaccia del programma è divisa in 3 parti:

– una che visualizza i dischi fissi da cui recuperare i file persi o danneggiati

– una per visualizzare il contenuto che si trova all’interno dei dischi

– una per selezionare i singoli file e documenti da recuperare

Nella toolbar avrete a disposizione alcune funzioni per eseguire una scansione veloce, una scansione completa o avanzata, in base alle vostre esigenze.

Come dicevamo, il software vi consente di recuperare file persi o cancellati sia da dischi fissi che da dischi portatili come SD, Compact Flash Cards, Sony Memory Stick, Multimedia Card, USB Drive, Smart Media Card, fotocamera digitale e altro ancora.

Per eseguire una scansione, non dovete fare altro che premere sul pulsante dedicato. Automaticamente la scansione inizierà e vi saranno mostrati tutti i file che possono essere recuperati. Molto comoda la possibilità di avere una preview dei file che saranno recuperati.

Undela è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Undela è senza dubbio uno dei migliori programmi per recuperare file persi o cancellati per sbaglio.

Provatelo e tenetelo sempre a disposizione sul vostro PC. Purtroppo capita spesso di avere a che fare con file persi o cancellati ed è importante avere un potente alleato in grado di recuperare documenti importanti che invece sembravano andati persi. 

Download Undela

LEGGI ANCHE: 

Download Ashampoo Undeleter Gratis, per recuperare file persi o cacnellati

Wise Data Recovery, per recuperare file persi o cancellati

Recuperare file persi con NTFS Undelete

Recuperare file cancellati o persi sul Mac con Disk Drill

Recuperare foto perse o cancellate

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here