Recuperare Password archivio iTunes del Backup di iPhone ed iPad

0

Recuperare Password archivio iTunes del Backup di iPhone ed iPad

7thShare iTunes Backup Unlocker è il tool versatile per Decriptare la Password di iTunes, in grado di aiutarti a recuperare la tua password di backup di iPhone/iPad/iPod e accedere al backup decriptato di iTunes.

Il programma offfre 3 metodi per aiutarti a recuperare rapidamente la password di backup dell’iPhone con le sue potenti funzioni di decriptazione: Brute-force Attack, Brute-force con Mask Attack e Dictionary Attack. L’edizione professionale è incorporata con la tecnica di accelerazione GPU, che migliora il processo di decriptazione nella misura più estesa. Puoi ottenere una velocità di decriptazione 30 volte più veloce rispetto alla media.

Il file è facile da usare e permette di recuperare la password anche se questa è complessa ci vorrà un po più di tempo

Solo per oggi, 7thShare iTunes Backup Unlocker 1.3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di 7thShare iTunes Backup Unlocker 1.3.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di 7thShare iTunes Backup Unlocker 1.3.1.

Potete scaricare 7thShare iTunes Backup Unlocker 1.3.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here