Registrare e riprodurre Tastiera e Mouse su Windows

0

Registrare e riprodurre Tastiera e Mouse su Windows

Title

Il Mouse and Key Recorder è un tool di automazione avanzata, che permette la registrazione e la riproduzione virtuale di qualsiasi input di dati per mezzo di tastiera e mouse. Il Registratore non solo registra tutte le attività della tastiera e del mouse in qualsiasi finestra, ma contiene anche oltre 135 ulteriori comandi.

Questi comandi permettono di controllare l’esecuzione dei macro (loop, condizioni, goto, variabili, ecc.), file di manipolazione (cancella, rinomina, ecc.) avviando oppure passando da un programma all’altro), manipolando i cursori, leggendo/scrivendo i file, ecc.

Le attività del Mouse and Key Recorder sono salvate in modo chiaro e compatto Questo lo rende facile da editare. Le macro possono essere riprodotte in maniera interattiva, da uno scheduler oppure una linea di comando.

Solo per oggi, Mouse and Key Recorder 8.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Mouse and Key Recorder 8.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Mouse and Key Recorder 8.0.

Potete scaricare Mouse and Key Recorder 8.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here