Ricerca File e Cartelle su Windows alla velocità della Luce

0

Commodore è il programma gratis di oggi che permette di fare ricerche velocissime su Windows di File e Cartelle. E’ incredibile come funziona veloce la ricerca rispetto a quella lenta integrata in Windows

Ricerca File e Cartelle su Windows alla velocità della Luce

Commodore è una applicazione minuscola, portatile per PC Windows, che trova e apre all’istante i file e le cartelle sul tuo PC.

Ricerca e apri all’istante

Inizia semplicemente a digitare una parte del file – o nome della cartella, e Commodore ti mostrerà una lista di risultati. Seleziona con i tasti delle frecce oppure con il mouse. Premi Enter oppure clicca due volte e il file o la cartella si aprirà.

Non è necessario ricordare il nome esatto del file oppure della cartella

Commodore utilizza la ricerca approssimativa sull’intero percorso. La ricerca per “pdf ricevuta” trova qualsiasi file PDF con “ricevuta” nel nome, ma anche tutti i file PDF salvati nelle cartella con “ricevuta” nel loro nome.

Scorciatoie per far risparmiare tempo

Clicca col tasto destro un risultato della ricerca e apri rapidamente il file, la cartella o persino la cartella superiore. Puoi anche rapidamente copiare al desktop oppure sugli appunti.

Puoi anche configurare le estensioni di ricerca delle cartelle e dei file; mostra / nascondi con la hotkey.

Solo per oggi, Commodore 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Commodore 1.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Commodore 1.0.

Potete scaricare Commodore 1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here