Ridimensionare Immagini gratis su Windows senza perdere qualità

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Icecream Image Resizer Pro è il programma gratuito di oggi necessario per ridimensionare immagini al massimo della qualità riducendo lo spazio senza intaccare la qualità

Add images for resizing

Ridimensionare Immagini gratis su Windows senza perdere qualità

Icecream Image Resizer è un programma estremamente semplice da utilizzare per modificare la dimensione delle immagini. Il programma supporta i formati immagine come JPEG, JPG, GIF, PNG, BMP, TIFF e TIF.

Le immagini possono essere perfettamente ridimensionate in serie. I file possono essere trascinati e inseriti nella finestra del programma, uno alla volta (il pulsante “Aggiungi immagine”) oppure per cartella ( il pulsante “Aggiungi cartella”). Ci sono diversi tipi di impostazioni predefinite da cui scegliere (l’opzione “Profilo”).

Applica l’opzione “Riconoscimento verticale immagini” per modificare i valori di larghezza e altezza delle immagini aggiunte con orientamento verticale prima del processo di ridimensionamento. Aggiungi il watermark personalizzato per le immagini ridimensionate e l’opacità se necessario.

Solo per oggi, Icecream Image Resizer Pro 2.08 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Icecream Image Resizer Pro 2.08 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Icecream Image Resizer Pro 2.08.

Potete scaricare Icecream Image Resizer Pro 2.08 gratis cliccando sul seguente pulsante:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here