Ridimensionare immagini senza tagliare nessuna parte importante

0

Ridimensionare immagini senza tagliare nessuna parte importante

iResizer aiuta a ridimensionare le immagini senza distruggere o tagliare il contenuto. È in grado di ridimensioare una foto, senza modificare il suo contenuto visivo principale: persone, edifici, animali ed altri oggetti. A diferenza di altri programmi per il ridimensionamento, che influisce su tutti i pixel mentre si ridimensiona una foto, Intelligent Resizer influisce sui pixel nelle aree, che non hanno contenuto visivo importante.

Intelligent Resizer permette anche di “riparare” il formato d’immagine di una foto. Piegal ‘immagine, in modo tale che sembri ancora naturale conservandone la qualità, l’integrità e lo spirito dell’originale. Per conservare oggetti importanti, puoi semplicemente selezionarli ed eseguire il ridimensionamento, il resto viene fatto automaticamente.

Inoltre, Intelligent Resizer è in grado di modificare lo spazio tra oggetti principali come anche rimuovere oggetti dalle immagini, come se piegassi una foto ddi carta. Creare immagini quadrate per Instagram senza tagliare è anche possibile con questa app!

Solo per oggi, iResizer 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di iResizer 3.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di iResizer 3.0.

Potete scaricare iResizer 3.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here