Riduce il rumore nelle foto fatte al Buio, scarsa luce o tremolio delle mani

0

Riduce il rumore nelle foto fatte al Buio, scarsa luce o tremolio delle mani

Easy Photo Denoise aiuta a ridurre il rumore nelle foto fatte nel’oscurità oppure in presenza di scarsa luce, tremolio delle mani oppure impostazioni ISO sbagliate.Se hai foto con rumore eccessivo, puoi farle sembrare meno chiare con l’aiuto di Easy Photo Denoise.

Questo programma per ridurre il rumore delle foto in modalità batch rimuove sia il rumore della luce sia le macchie di colore che sono di solito causate da scatti con un ISO alto, quando si scatta nell’oscurità oppure in movimento. Il programma presenta anche un meccanismo di riduzione del rumore basato sull’intelligenza artificiale, offrendo alcune impostazioni predefinite per diverse condizioni di scatto.

Questo editor di riduzione del rumore permette la regolazione del rumore della luce e del colore, puoi impostare un raggio e una intensità adeguata. Oltre alla riduzione del rumore dell’immagine, puoi regolare la luminosità, il contrasto, la saturazione e altre impostazioni grafiche che trasformano questo programma per la riduzione del rumore in un post-elaboratore per foto completo. Di regola, il programma di riduzione del rumore “mangia” dettagli importanti della foto insieme al rumore eccessivo.

Easy Photo Denoise utilizza gli algoritmi di intelligenza artificiale che individuano in maniera efficace i punti di rumore eccessivo e li sostituiscono tranquillamente. Questo è il miglior programma di riduzione del rumore per ottenere foto chiarissime nel buio assoluto persino da fotocamere digitali economiche che non hanno impostazioni professionali. La riduzione selettiva del rumore delle foto è migliore della semplice rimozione del rumore offerto dalla maggior parte dei programmi odierni.

Solo per oggi, Easy Photo Denoise 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Easy Photo Denoise 2.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Easy Photo Denoise 2.0.

Potete scaricare Easy Photo Denoise 2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here