Ridurre Dimensione dei PDF con questo programma

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

PDFCompressor Pro è il programma gratis di oggi che vi permetterà di ridurre la dimensione dei file PDF andando ad occupare tra il 10 ed il 30% di spazio in meno

Ridurre Dimensione dei PDF con questo programma

PDF Compressor è una utility Windows che comprime sia i PDF di testo sia I file PDF scansionati per ridurre la dimensione del file in maniera veloce e facile.

Questo tool permette agli utenti di modificare il valore di compressione per ottenere un risultato di compressione migliore e qualità del contenuto. Inoltre, il programma supporta la modalità batch e permette agli utenti di comprimere centinaia di documenti PDF simultaneamente.

PDF Compressor è in grado di salvare i documenti PDF compressi nella cartella originale PDF senza sovrascrivere i file PDF originali, ma può anche salvare i file compressi in un percorso di cartella specifico. Il programma è in grado di rimuovere anche automaticamente la restrizione da file PDF protetti.

Solo per oggi, PDFCompressor Pro 5.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di PDFCompressor Pro 5.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di PDFCompressor Pro 5.2.

Potete scaricare PDFCompressor Pro 5.2 gratis cliccando sul seguente pulsante:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here