Ridurre il rumore dalle foto con Easy Photo Denoise

0

Ridurre il rumore dalle foto. Easy Photo Denoise ti aiuta a ridurre il rumore nelle foto fatte nell’oscurità o in condizioni di poca luce, con mano tremolante o con impostazioni ISO errate.

Se hai foto con rumore eccessivo, puoi farle sembrare più chiare con l’aiuto di Easy Photo Denoise. Questo programma per la riduzione di rumore in modalità batch rimuove efficacemente sia il rumore della luce sia le macchie di colore che di solito sono causate da foto con ISO alto, scattate nell’oscurità o in movimento. Il programma presenta un meccanismo di riduzione del rumore dell’immagine basato sull’intelligenza artificiale, offrendo alcune impostazioni di scatto in diverse condizioni. Questo foto editor per la riduzione del rumore permette la regolazione della rumore ella luce e del colore, impostando raggio e intensità. Oltre alla riduzione del rumore dell’immagine, puoi anche regolare la luminosità, il contrasto, la saturazione e altre impostazioni grafiche che trasformano il programma per la riduzione del rumore in un completo foto post-processor.

Di regola, il programma per la riduzione del rumore “mangia” importanti dettagli della foto insieme al rumore eccessivo. Easy Photo Denoise utilizza gli algoritmi di intelligenza artificiale, che effettivamente individuano i punti di rumore eccessivo e li sostituisce. Questo il miglior programma di riduzione del rumore per ottenere foto chiare come il cristallo anche durante il buio della notte persino da fotocamere digitali economiche, che non hanno impostazioni professionali. La riduzione selettiva del rumore delle foto è migliore della piatta rimozione del rumore offerta dalla maggior parte dei programmi di oggi.

Features

  • Automatic presets to clean up images shot with a wide range of devices
  • Presets for high-ISO and medium-ISO noise
  • Color blotches removal
  • Device-specific presets for smartphones, digital compacts and SLR cameras
  • Fine detail preserved even at stronger presets
  • Dedicated controls for chroma and luminance noise
  • Batch mode
  • Two unique algorithms for cleaning up pictures with different types of noise
  • Built-in photo adjustment with brightness, contrast, color temperature and gamma controls
  • Tools for cropping, rotating and resizing pictures

Solo per oggi, Easy Photo Denoise 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Easy Photo Denoise 1.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Easy Photo Denoise 1.0.

Potete scaricare Easy Photo Denoise 1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here